Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà effettuarlo tramite Modulo Reso in questa pagina. L’utente potrà inviare altresì una mail, indicando numero di ordine e il suo nome, al seguente indirizzo email: [email protected]

L’acquirente può esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso che trova in questa pagina.

Vi verrà inviata una email di conferma della pratica entro 2 giorni lavorativi con tutte le indicazioni per la spedizione del tuo reso.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della eventuale documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 15 giorni.

*Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente. La scelta del metodo di spedizione per il reso sono a discrezione dell’acquirente.

Il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 15 giorni. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.

1. SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO

Se il Reso è motivato dal fatto che il prodotto presenta imperfezioni o è danneggiato, l’acquirente può decidere se ottenere un rimborso per il suo pagamento oppure sostituirlo con uno nuovo.

2. RIMBORSO PAGAMENTO

Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora l’acquirente intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, il sito può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del l’acquirente di aver rispedito i beni.

2. BUONO KONO 

L’acquirente può ottenere in alternativa un Buono sconto del valore totale del rimborso per altri acquisti sulla piattaforma KONOBOOKS.COM.

Puoi trovare tutti i dettagli del contratto e delle Condizioni di vendita qui: http://www.konobooks.com/condizioni-generali-di-vendita/ 

Per comunicazioni inerenti ai vostri ordini potete scriverci a [email protected] oppure compilando i moduli presenti nelle diverse aree del nostro sito:

Assistenza Ordini: http://www.konobooks.com/order-tracking/
Richiesta Reso e Rimborsi: http://www.konobooks.com/richiesta-reso-rimborsi/
Altre informazioni: http://www.konobooks.com/contatti/

Modulo di Reso Kono




    *sono consentiti solo file .jpg e .pdf che non superano i 3mb

    Spuntando acconsenti alla memorizzazione dei tuoi dati nel nostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Consulta la Privacy Policy di Kono

    Spuntando questa opzione acconsenti di ricevere la nostra Newsletter su novità e promozioni commerciali. Scopri tutte le informazioni sulla nostra Privacy Policy integrale: Consulta la Privacy Policy di Kono

    Add to cart